giovedì 25 aprile 2019

Ma guarda Maresco! è proprio vero donna sposata tutti la vogliono!
Quanti anni sono passati da quando Francesca Pinochi mi chiese di indicargli un sentiero, si incomincia da Vinci Io credevo di indicare un percorso ma non di apparire in tv, arrivo e trovo ad aspettarmi Claudio Tamburini O Francesca domando? viene poi a Limite, vieni ti microfano: Icchè? Mi viene il sudorino mi mette il microfano e col cuore a mille inizio ....
Per diversi anni abbiamo fatto servizi in ogni dove nella nostra zona privilegiando i luoghi bellissimi ma meno noti
Poi tutto ha fine ma la gente non mi ha dimanticato: ovunque vada sono lodi ad un programma nato per caso, come persona pescata per caso, forse lo essere uno di loro parlando semplice e far vedere luoghi semidimanticati ma nel cuore di tante persone.
Che dire malgrado il mio essere un - poco sarvatio mi fa tanto piacere incontrare la gente ed essere ricordato per una cosa nata improvvisata ma bella.

Nessun commento: