martedì 30 luglio 2019

C'è del nebbione in giro presagio di caldo? d'altra parte si và verso Agosto.
Stamattina non ho voglia di raccontar passati, il futuro? specie quello politico mi sembra smunto, senza prospettive finisce tutto in slogan vuoti e cene e io che non sopporto entrambi faccio il peggio:mi rintano nei boschi sempre più violentati anche quelli da trattori e seghe, non solo legna ma truciolato.
Me lo hanno consigliato anche a me: -Ma che stai a durà fatia a portare su legna! comperi un sacchetto e via!-
Consigliare a maresco di non durare fatia è come consigliare al papa di diventare ateo.
Ma che un lo sapete che io godo quando duro fatia!è tutta la vita che duro fatia e mi ha reso: un ho fatto i soldi!
Oche vi pare poo mangiare sempre e un fare soldi!
Emi consigliò bene Carlo il barbone e ce l'ho fatta!
Gnamo! quì al compiuter si fa discorsi a bischero e ci divento gobbo, non juventino, gobbo da agganciarsi in colletto del bavero della camicia all'occhiello delle mutande!
Aspetto ordini superiori e poi si vedrà dove andro a sudare
ma che volete anche il buongiorno? sii....
bongiorno!

Nessun commento: