sabato 7 giugno 2014

I VECCHI SUBISCON LE INGIURIE DEL TEMPO.....

NO!  non sono le ingiurie del tempo ma certi  sapientoni giovani che pretendono di narrarmi le cose che ho visto a comodo suo, mi provo a dire: ma io ho visto, no non è vero. E' successo di un tizio che ha sposato con una inconfondibile divisa e i figli mi danno del bugiardo, purtroppo con gli anni diradano i testimoni., e succede spesso ma te... e ti rifilano litanie imparate da giornali  devianti e ti farebbero passare da bugiardo o peggio ancora da rimbambito.
La storia come è difficile raccontarla quella recente quando si è visto invece è facile raccontare anni dove non c'è rimasto nessuno che racconti. Succederà anche dei miei racconti  scomodi, morta la serpe spento il veleno, ma finchè ci sarò racconterò quello che ho visto in barba  a chi  vorrebbe che tacessi.

Nessun commento: