domenica 8 settembre 2013

NON SONO PERFETTO
C'è chi mi critica per certe inesattezze, accetto!
Perchè, non ho scuola, non ho fatto un solo mestiere,non correggo quello che scrivo,cammino perchè mi piace, ma non chiedetemi cosa ho visto, direi inesattezze, sono una persona che ha tanti interessi sia culturali, letterari,politici, ma non mi documento vado a vista, per esempio quando vado in escursione non ho carte, non mi documentio, guardo, ammiro e via. Non mettetemi soldi in tasca: li perderei!, non chiedetemi pareri: vi potrei far sbagliare.
A chi mi critica sapete che gli dico: ma non vi siete accorti che avete davanti Maresco, il più imperfetto delle persone.
EBBENE SI! ACCETTO CHITICHE DA TUTTI MA NON CERCATE DI PERFEZIONARMI: ROVINERETE IL PIU' IMPERFETTO DELLE PERSONE FACENDONE - UN PERFETTO MEDIOCRE-

3 commenti:

Sara ha detto...

io ti vorrei Presidente della Repubblica!

patrizio spinelli ha detto...

Capperi Maresco, non sei contento, con tutti i titoli onorifici che hai acquisito?

1- Incisore del globo
2- Pesticciatore di viottoli
3-Anchorman televisivo

ne vuoi di più?....dillo!

gius.ante ha detto...

Maresco, sei un poeta!