venerdì 8 febbraio 2013

PASSEGGIATE COOP

Nel mese di Aprile riprenderanno le camminate Coop, una iniziativa per sensibilizzare le persone a fare attività fisica e nello stesso tempo a conoscere il nostro territorio e anche a conoscerci.
L'iniziativa iniziata l'anno scorso ad un avvio difficoltoso, -maltempo- ha avuto un bel successo con tanta partecipazione fino a dovere fare un percorso in più.
Era intitolata - in cammino con Maresco- per la popolarità che mi ha dato  Terra Nostra, la popolare trasmissione della tv Antenna5. Abbiamo camminato in molti sentieri del nostro territorio travando consensi fra i partecipanti. Al termine molte persone ci hanno chiesto di continuare.
E giorni fà mi ha contattato la Coop sez vald'Arno inferiore per preparare nuovi percorsi per questa primavera.
Ho suggerito 4 nuovi percorsi che non anticipo, li troverete sù l'informatore, il giornale della coop Firenze, anticipo solo il luogo del raduno da dove partiremo: la casa del popolo La Catena.
TENGO TANTO A PRECISARE CHE I PERCORSI HANNO LA LUNGHEZZA DI 4 KM CIRCA DA PERCORRERE IN UN POMERIGGIO E NON HANNO  MOLTE DIFFICOLTA' SI POSSONO PORTARE CANI PURCHE' AL GUINSAGLIO .

4 commenti:

patrizio spinelli ha detto...

Oramai sei più famoso di Renzi.

maresco martini ha detto...

MI CANDIDERO' COME ESPERTO IN CIGLIONI E VIOTTOLI

Krilù ha detto...

Bella iniziativa!

Adriano Maini ha detto...

Dinamica quelle Sezioni Soci Coop! Li hai proprio contagiati! :)