sabato 16 marzo 2019

Una camminata in pari, magari al lago di Roffia.... No dico non mi và! Il solito bastian contrario, basta che tu dia il contrario di me......
Ma non volevo contrariare, solo di Sabato al lago c'è tanta gente e di parlare non ne avevo voglia. Allora vicino poca strada e via lungo quel torrente in solitudine ma che piace tanto a bat: lui vede l'acqua e si tuffa sia caldo che freddo.
E senza digitale conversiamo e criticavamo l'abbandono di tanta legna e il come viene buttato via acqua, energia,ed altro.
Bello è camminare, ogni tanto parlare in quella solitaria riva, ma quasi a fine camminata da una vigna si volta un uomo e fa: Ma lei è sì quello della tv … mezzora in conversazione, aveva visto e ricordato molti miei interventi poi dal discorso dei miei servizi in tv mi ha narrato della sua splendida regione di provenienza: la Basilicata e lì l'orgoglio del paese nativo, del potentino, di Aliano il paese di Carlo Levi e del festival di Arminio La Luna e i Calanchi.....
Insomma volevo evitare gente fare l'estraneo ma stasera ho avuto la conferma: Non puoi più tornare indietro, arrabbiati,sbaglia, ma sei personaggio, da una sega, ma il sarvatico non puoi farlo più.

Nessun commento: