martedì 21 maggio 2019

A mè il fumo mi ha sempre dato noia anche quando fumavo.
Poi anche se stavo in casa di fumo passivo ce ne era, specie in inverno, La mia casa quando pioveva era un porto di mare, arrivava uno e l'accendeva, mio fratello si sarebbe fumato le dita a fine pomeriggio era una carbonaia, poi dopocena o circolo o riunioni sindacali o di partito, bronchite fissa!
a18 anni iniziai anche io a fumare e aggravai la situazione e a 25 anni la svolta: buttai via le sigarette e per 15 giorni non uscii e scanzavo mio padre e mio fratello quando fumavano.
Era un breve periodo che ero - spiazzato- un amico viene a trovarnmi:
Domenica sera vado con la fidanzata a ballare e con noi viene una mia cugina che l'ha lasciata il fidanzato vieni , tu gli dai una mano.....Ho capito.... si va a ballare e ci mettiamo ad un tavolo,nel tavolo di fronte una biondona fumava e faceva gli anelli di fumo,ero per andare a comperare le sigarette la cugina mi dice si balla,,,,,,e ci facemmo i piaceri a vicenda lei per una sera dimenticò il fidanzato io oltre al piacere scordai le sigarette!
Non ci siamo più visti ma che piacere doppio mi fece facendomi ballare .......

Nessun commento: