domenica 19 maggio 2019

_Ma è un poco presto entrare sediamoci su questa panchina. Difronte a pochi metri il ristorante, ma girare per le città non è il mio forte. Un altra coppia è arriata e si è seduta.... Ma voi aspettate si ma chi sei... SONO kRILù.. io Maresco. E scattato un abbraccio forte, non ci conoscevamo fisicamente ma sul blog eccome! erano due anni che ci commentavamo, foto personali non ne mettevamo ma apprezzavamo i nostri scritti.-
Quanti bei commenti mi hai fatto sul mio scrivere da quinta elementare e mai mi hai fatto pesare i miei errori grammaticali, io leggevo d'un fiato le tue poesie, i tuoi interventi.
Andavamo io e Chiara per campagne e monti: che fiore sarà questo? fargli la foto e poi domandi a Krilù......
Oggi mi rimetterò in cammino per non stare in casa a piangerti cara amica, ma ogni fiore che vedrò te lo dedicherò a Te che avrai raggiunto Franca e Ambra , Adua che tu non hai conosciuto le mie care amiche di questo aggeggio che mi ha permesso di conoscervi e mi fa piangervi

Nessun commento: