venerdì 17 maggio 2019

Quando hai il mal di schiena per affaticamento non stare in poltrona ma cammina senza sforzo quello che fa il camminare .non c'è medicine. Cosi mi diceva il dott Petralli durante le nostre camminate.
Ieri come al solito ho fatto il - mangiamondo- ho falciato per ore col frullino, un bel lavoro ho fatto ma ore di frullino in poggio sono arrivato a casa fatto la doccia ero sfinito con un mal di schiena tale da dire come Beppe.
pranzo e a letto due orette, mi sono alzato a fatica e strusciando sono calato in casa. Subito Bat ha incominciato la cantilena del cammino.
Oggi non si cammina, Maresco non può...... Mi è venuto a mente Luc iano e i suoi consigli: si va nel piano poi si vedrà.
scesi alla Catena con l'auto parcheggiato davanti il lago col bastone piano mi sono messo in cammino: piano piano mi sono sciolto dopo due km ero maresco di sempre. giro di sei km fatto alla grande.

Nessun commento: