venerdì 28 dicembre 2018

Eravamo in cima alla salita, la strada spianava, sulla destra su un cucuzzolo rotondo si vedeva una bella villa, la recinzione arrivava al limite della strada, vedo bat impennarsi: dilà alla rete una lupa silenziosa ci guardava, bat si avvicina, i due si fiutano, si leccano. Arrivati al'altezza del sentiero lo prendiamo e anche lì la recinzione e la lupa ci seguiva e con bat di qua dalla rete si coccolavano, ho allungato la mano e l'ho accarezzata: un pelo di una bellezza, mi si è girata ed ho potuto ammirare il lungo muso bellissimo.
Intanto la recinzione girava in giù e noi ci allontanavamo sempre più , allora la lupa chiamandoci ha emesso un lungo ululato che se fosse stato in una foresta ce la saremmo fatta sotto, invece ci chiamava ad intervalli: un lungo ululato un poco di silenzio e ricominciava. ho acceso la digitale per registrarla, magari facendo il ganzino come delle sale pranzo: la registrazione non è venuta, meglio il ricordo.

Nessun commento: