sabato 1 dicembre 2018

La popolarità : ho è l'ho in zona. Eppure un la cerco direttamente, molte volte evito la gente, sarà faceboch, la tv di un tempo:
Mene sono accorto andando, cosa rarissima, a portare le mie donne alla Coop: Appena sono sceso mi sono soffermato a salutare un vecchio paesano dell'infanzia che mi hanno attorniato diverse persone chi mi salutava per gli scritti chi perchè correvamo assieme, ho avevo fatto il capannello fra le macchine, dentro uguale e il problema è ricordarsi chi erano perchè sempre in cammino in luoghi d solitari non ho l'abitudine alla frequentazione. Mi faceva piacere e nello stesso tempo ero imbarazzato in mezzo alla gente mi sentivo come quel canino che entrò in duomo per la cresima di mio figlio.
Che animale strano che sono: cerco la gente in vari modi, poi quando la trovo mi confondo....Ma fa piacere soprattutto quelli che: ti leggo tutte le mattine e io incosciente scrivo, il bello è appena batto sulla tastiera mi scorgo di essere letto sennò mi bloccherei. Bongiorno.

1 commento:

blogredire ha detto...

Che strano mi è successo una cosa analoga tempo fa...
Bella la cucina economica,ne ho una in taverna che funziona benissimo nonostante sia molto vecchia...