venerdì 10 agosto 2012

SCRIVO O NON SCRIVO:

Che brutta giornata, non muove una foglia, ho la testa ovattata, non ho neanche una voglia, non c'è via di scampo: quasi, quasi mi faccio uno sciampo....... ha Gaber! questa è una di quelle giornate lì. Caldo asfissiante, fumo, sirene, brucia di quà, brucia di là, la campagna intorno e colore paglia, devi presentare i sentieri anche a Settembre... cosa: lo squallore e la desolazione. Ma questa interminabile siccità quando sara finita, guardo il meteo, sereno, altro caldo affricano......se continua così a Settembre sarò essiccato anchio.... Forse sarà meglio che  mi prenda una pausa.Altro che- beccacenere- amico Patrizio,  potrei fare casato Giondoli......E ora non mi resta che andare a letto e sognare di essere in Gennaio.........

1 commento:

patrizio spinelli ha detto...

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! MI SCOMPISCIO DAL RIDERE!!!!!!!