domenica 23 ottobre 2011

L'età

Sono certamente per ora fortunato di come sono alla mia età con la salute, ma una cosa mi disturba: le lodi e i vezzeggiamenti fuori luogo. -Non li dimostri, a col compiuter?, bravo!, come teli faccio i capelli?, come un ragazzino!ancora cammini tanto, ecc.
Mi piacerebbe essere trattato con il presente,come una persona normale che vive i suoi giorni con la sua età. Per fortuna sono attivo come del resto molti alla mia età,faccio quello che il fisico può fare, e con la mente uguale, sono una persona e basta, non voglio essere trattato da - giovanottino-: non sogno i bunga bunga, mi vergognerei, ho sempre un pò di dignità; non sono un granchè in altri campi, sono Maresco come lo sono stato in altri anni. Perciò trattatemi da persona che vive il suo tempo con il suo fardello di anni sul groppone che per ora sopporto, poi il tempo dirà.

1 commento:

Sara ha detto...

Maresco anche mio suocero ha la tua età, vi assomigliate molto.