giovedì 6 ottobre 2011

Ogni volta.

Ho ti allinei, fai il bravo, servi per quello che vogliono ho ti pisciano addosso!
Io sono un diverso nel pensare e nell'agire, non vivo come la maggioranza delle persone: Non vado a cene, ristoranti,cerimonie. Non amo uscire la sera,non dico bravo sempre. faccio una vita diversa a molti. Ma se ogni tanto mi provo a dire la mia opinione spalancati cielo!. E lo faccio raramente sapendo di non condividere molte usanze della massa. Ma quello che mi rattrista sono sempre loro quelli del mio partito, ma ora vi lascio campo libero, tolgo il disturbo!

3 commenti:

Ernest ha detto...

sempre dire la propria!

patrizio spinelli ha detto...

Ho Maresco, ho tu la pensi come la massa dei pecoroni, ho tu sei un isolato.
Capperi Maresco, tu usi troppo il verbo avere, prendi tutto te, è per questo che nel partito ti isolano: ho, vogliano prendere soprattutto loro. Sai com' è nei partiti: ho prendi, ho ti fanno prendere dalla neuro.....

maresco martini ha detto...

non ho avuto divergenze politiche è che io ho un suistema di vita diverso dai più. non sò stare a tavola più di dieci minuti, non mi piace uscire la sera,non sopporto cene di solidarietà fatte da chiunque, non mi piace andare nei ristoranti,non vado a matrimoni, e cerimonie scontate, tutte cose che ai più piacciono. Poi alcuni mi vorrebbero per farmi lavorare ma le mie uscite contro regole non piacciono, da quì alcuni rimbrotti a bischero.
Questo finirà presto perchè mi prendo la mia libertà.