mercoledì 30 maggio 2012

Ma come ti vesti?

Ci sono delle persone perfette: nel vestire, io proprio no! dammi il vestiario più bello, vestimi con indumenti alla moda, ed ecco subito che qualcosa spunta  che non và, un calzino da rovescio, un lembo di camicia che ece fuori. Potrei fare un lungo elenco di sbadatezze nel vestirmi, Metterò prossimamente un video di una ripresa televisiva con i pantaloni con tre risvolti , a volte l'operatore mi suggerisce: chiudi la- Bottega- la cerniera dei pantaloni. -Più che mi piacciono le persone precise guarda chi mi sono messa fra i piedi!- Dice Chiara, lei che da ragazza dirigeva un grande negozio di abbigliamento e la precisione era il suo motto.
Ma proprio no! non posso stare - a pennello- sembrerei il maiale con la cravatta.
Datemi un paio di gins, una camicia  che non sia bianca, le spalle protette da uno zaino e mi sento il più elegante del mondo! 

Nessun commento: