lunedì 5 novembre 2018

O povero mè, con l'età come si può immaginare modifica un poco tutto, quindi anche i sogni si adeguano: in gioventù cominciai a sognare di baciare ragazzine, poi da grande ragazze e non mi limitavo a baciarle, poi per tanti anni i miei sogni si sono adeguati all'età, ma quelli erotici erano sempre gli stessi.
Poi una triste notte sarà stato le cipolle crude ho fatto un sogno sconvolgente: mi trovavo nel letto e chi ti arriva?: una vecchina sdentara con le tette sui ginocchi, gli puzzava il fiato da svenire.
La mattina dopo mi sono detto: addio Maresco! Neanche nei sogni.......
Perchè dico questo: ieri sera ho mangiato un bel pezzo di lesso, ma di voglia, poi sono andato a letto, e ho fatto un sogno sconvolgente: ero nell'orto a concimare e venuto uno e mi ha detto, mi presti la carretta ci metto le lasagne e il sugo per la sagra e ha incominciato senza pulirla: una sfoglia di lasagne e un boccale di sugo:quando ha finito galleggiavano alla pari sulla carretta.
Per fortuna mi sono svegliato! Uno stomaone che non vi dico, per un pezzetto di lesso.
Ho belle visto! Sono alla frutta non solo a cena, ma anche coi sogni!

Nessun commento: