mercoledì 29 febbraio 2012

CAMMINARE PER CONOSCERSI E CONOSCERE IL NOSTRO TERRITORIO.


La Unicoop Firenze nelle varie sezioni organizza passeggiate per la salute e per conoscere il territorio, la sezione del Valdarno inferiore comprendente i comuni di SANTA CROCE SULL'ARNO, MONTOPOLI SULL'ARNO, CASTELFRANCO DI SOTTO E SAN MINIATO mi ha incaricato di preparare diversi percorsi, ne ho preparati due bellissimi e alla portata di tutti. UNO CON PARTENZA E ARRIVO NEL BORGO DI CIGOLI Un anello che attraversa il bosco di Regli e risale al borgo, quasi tutto in sentiero.SABATO 31 POMERIGGIO CON PARTENZA ORE 15 ESATTE, CHI C'è C'è! Non sarò una guida ma un indicatore di percorsi nel senzo che i partecipanti camminino e dialoghino fra loro.L'ORARIO DI PARTENZA è PRESTABILITO, L'ARRIVO FATE VOI,AVETE IL POMERIGGIO A DISPOSIZIONE.
L'altro si svolgerà SABATO 14 APRILE SEMPRE ORE 15 ESATTE CON PARTENZA E ARRIVO NEL BORGO DI STIBBIO. Un anello che ci portera ad atraversare il parco GERMAGNANA MONTALTO, CON VISTA SU MONTOPOLI VALD'ARNO E RITORNO A STIBBIO
Per coprire le spese assicurative della iniziativa viene chiesto un contributo di tre euro. AL TERMINE DELLE CAMMINATE LA COOP OFFRIRA'UN RISTORO A BASE DI FRUTTA.

Nessun commento: