domenica 4 dicembre 2011

Sono solo uno che cammina

Dice Bennato nella celebre canzone: sono solo Canzonette, alla fine conclude: ma che politica!, che cultura!, sono solo canzonette.....
Prendo spunto da questo per dire ai molti che ora tranne la tv mi conoscono e mi chiedono, di impegnarmi in altre cose, mi invitano a dibattiti, associazioni, a mostre ecc, io ringrazio per la fiducia ma voglio che si rendeno conto che io non sò fare altro che raccontare un piccolo personale episodio e parlare di un mondo che non c'è più: il contadino. Si perchè ora non ci sono famiglie contadine ma aziende, le quali stimo ma che conosco poco. Poi il mio amare la campagna mi porta a camminare. Tutto quì, io segnalo in tv percorsi trekking. Già è quasi um miracolo alla mia età che ancora cammini decentemente.Quindi fin che vi piace guardate i miei percorsi, poi bastà! non posso impegnarmi in altre cose, già è molto dura stare al compiuter e fare le cose elementari che con fatica ho imparato.

Nessun commento: