mercoledì 13 giugno 2012

CATETERE

Ho  ma sono proprio messo male:  avvio facebok e zacchete nella mia pagina appare la pubblicità di un catetere, trilla il telefono e mi sommergono di parole per vendermi qualcosa, poi mi chiedono quanti anni ho e subito riattaccano. Allora perbacco prima che incomincino a parlare le dico: ho novantanni e mi duole un ginocchio, e ho voglia di vomitare: trak dallìaltra parte.  
Passando con mia moglie da un borgo montano dico: perbacco! ecco il cimitero che fà per me! Ho sta zitto grullo!  Ma quì e proprio un bel posto... vero signora, dico ad una signora anziana e ripeto che mi piacerebbe.... Impossibile dice: in questo  cimitero ci mettono solo i residenti! Tagliato. ma è proprio difficile scegliere anche il luogo di residenza estrema.  Ma come è tutto difficile........ 

4 commenti:

Sandra M. ha detto...

Sì...sei davvero girato al contrario mi sa, oggi!

Sandra M. ha detto...

Oh Maresco...n'dove l'hai messo il post del prosciutto??!!

Annamaria ha detto...

Maresco, sei fortissimo!!!

Luigina ha detto...

Maresco riesci a farmi ridere anche quando parli di cose serie: sei proprio simpatico. Sto zitta solo per una decina di giorni, non voglio perdermi il piacere di leggerti. Sabato vado a Capraia per una settimana e ogni volta che percorrerò i suoi sentieri mi collegherò telepaticamente con te e Chiara mentre percorrete i vostri