martedì 26 giugno 2012

LAVORO MATTUTINO E CALDO

Non ho da raccontare che poco, al mattino lavoro terricolo: mi alzo presto ed invece di mettermi al compiuter approfitto del fresco per  faticare meno, ho raccolto le patate, le restanti delle primule e mentre le raccoglievo lavoravo bene perchè il terreno sia pronto ad Ottobre per la semina delle fave,gli olivi li ho lavoratri in precedenza, Domattina zappo l'orto dove in precedenza erano le fave, poi do lo zolfo all'uva: c'è aria da nord portatrice di malattia dell'uva.
Ma al massimo alle 08,30, una doccia e in riposo, una passeggiata nel tardo pomeriggio,  escursioni? se non viene clima giusto niente, questi sbalzi di calore invitano a rallentare,  rallenterò anche con i post.

1 commento:

Giuliano ha detto...

Beato Te hai già raccolto le patate io ancora devo cominciare e con questo caldo quasi quasi tolgo la rete e le faccio mangiare all'istrice!