sabato 31 marzo 2012

Rieccomi

Avevo deciso di prendere un poco di tempo per riposare quella poca materia che mi è rimasta dentro -la zucca- sempre ammesso che ci sia quancosa. Troppi avvenimenti,troppe delusioni mi hanno turbato, certo non mi è mancato il sostegno di voi o dei tanti amici, ma decidere di lasciare un partito dopo sessanta e più anni non è decisione che si prende a cuor leggero. Non ho fatto gesti ho decisioni clamorose ho semplicemente evitato di recarmi a riprendere la tessera. Il problema è tutto mio, nel mio intimo, non volevo far clamore, decisione mia personale, non voglio coinvolgere nessuno, ma dopo che quel partito ha imbarcato gente dalla faccia di dietro come certi PERSONAGGI -dalla cinghia a cento fori- per me è stata la mazzata finale. Te ne sei accorto ora? no! ma sarò sempre stato uno dal carattere difficile ma poi alla fine è prevalsa la parola unità. Ma ora mi sembrava di essere accerchiato dai -rinoceronti di Yunesco e li vedevo felici.
Che farò ora? resterò nel Limbo come altri?, se ci sarà da lottare lotterò, con quel poco che mi resta.

Nessun commento: