lunedì 23 maggio 2011

BOLOGNA,

Eccomi di nuovo sulla mia collina preso dai piccoli problemi che una prolungata siccità mi crea all'orto e mentre innaffio,ho ancora l'eco della giornata di ieri all'incontro con i tanti amici non solo blogger ma ora reali, con i quali abbiamo passato diverse ore insieme non solo pranzando, ma rafforzando la nostra amicizia.
Non stò quì a scrivere delle impressioni ed altro faccio solo una spassionata lode del- triunvilato: rigorosamente in ordine alfabetico, AMBRA- ERICA- SANDRA è grazie a loro che abbiamo potuto fare questa bellissima esperienza.

8 commenti:

Gianna ha detto...

Hai ragione, condivido e piacere d'averti conosciuto.

Ninfa ha detto...

Anch'io ho ancora l'eco di ieri, al punto che mi sembra quasi che mi manchi qualcosa. Eravamo tanti e certo non siamo riusciti a scambiare parole con tutti, ma è stato bello ugualmente questo incontro tra il virtuale ed il reale. Mi unisco ai ringraziamenti per le organizzatrici e mando un saluto a te e a tua moglie. Ciao!

Adriano Maini ha detto...

Complimentissimi!

Sandra M. ha detto...

Grazie Maresco, è stato bello rivedervi!
Ha ragione Ninfa: non siam riusciti a parlare come avremmo voluto, con tutti . Speriamo di poter rimediare la prossima volta.
Ti abbraccio, amico mio.Un bacio a Chiara.

Krilù ha detto...

Maresco, sapevo che sarebbe stato un vero piacere conoscerti, e non mi sbagliavo! E a questo piacere aggiungo l'aver fatto la conoscenza di Chiara, che accomuno a te in un forte abbraccio.
Sono felice del caso che ci ha fatto incontrare là nel giardinetto, poiché a tavola purtroppo non ci sarebbe stato possibile parlare.

Annamaria ha detto...

Grazie, Maresco! E' stata una gioia conoscere te e tua moglie.
I tuoi scritti sono poesia pura!
A presto!

Ambra ha detto...

Grazie delle tue parole Maresco.

Erika ha detto...

Grazie Maresco!Sono molto contenta di aver contribuito alla realizzazione di questo incontro.