giovedì 26 maggio 2011

DOMANI RIPARTO


Dopo la bellissima esperienza di Bologna dove ho incontrato tanti amici ormai reali e scorrazzato, si fà per dire a piedi, in lungo e largo per la città, ospite di mio figlio. Appena tornato a casa subito al lavoro: taglio dell'erba, concluso stamattina, domattina zaino e via: Monti Pisani. Vu direte sempre lì vai?.Quando è caldo è la soluzione giusta: si cammina senpre al fresco, non ci sono salite dure, a meno che non si cerchino, ci sono sorgenti di acqua purissima e diuretica, per la felicità della prostata,e poi la libertà di fare pipì quando voglio.
Ci abbiamo un posticino magico per pranzare: vicino una sorgente, fresco di castagni e sotto di noi Lucca e la sua piana. Non sarà il magico pranzo da Biagi ma non si pùò avere sempre tutto, mi basta che mi pensiate e saremo vicini.

8 commenti:

Sara ha detto...

buona camminata caro Maresco!

patrizio spinelli ha detto...

Maresco, solo camminare fa bene alla prostata; se poi ci metti l' acqua buona, non credo che avrai problemi, perlomeno di prostatite.
Buen cammino, dunque!!!!!

Gianna ha detto...

Caro Maresco, c'è un vostro bel sorriso nel mio ultimo post.

Krilù ha detto...

Buona camminata!

Ambra ha detto...

Vuol dire che in questo momento passo dopo passo stai seguendo il tuo percorso? Ma credo che un "viaggio" come questo oltre a far bene ad un organo tipicamente maschile e con qualche problema, credo faccia molto bene allo spirito.

Ernest ha detto...

buona passeggiata fresca!

Sara ha detto...

Maresco grazie delle belle parole! sei davvero caro! un abbraccio.
Sara

Adriano Maini ha detto...

Viva la tua bella vita sana!