sabato 10 settembre 2011

PIEDI GROSSI


Ho da quando sono nato i piedi grandi, ,attualmente 46, e quando si ha i piedi grandi ci vuole più attenzione! Il famoso consiglio:- attento dove metti i piedi- ho cercato di rispettarlo, ma a- scarpe grosse- non sempre corrisponde cervello fino, quindi l'attenzione nel posare il piede a terra non l'ho sempre e a volte una -distrazione- mi fa non volendo- mettere il piede nel posto sbagliato-. E camminare in sentieri, boschi,monti,campagna in genere sembrerebbe difficile ma non è: quando sappiamo del rischio c'è più attenzione, è in - certi luoghi dove il piede non conta ma conta il cervello è il terreno difficile dove faccio fatica a muovermi e le mie disattenzioni nel- posare- il piede posso calpestare inconsapevolmente qualcuno.E,avendo il piede -grande- posso far male.
Vu direte: ho che vorrà dire con questo discorso senza capo ne coda? Me lo sono scritto per mè.

Nessun commento: